mercoledì 27 aprile 2011

Mascara

Mascara
 l'arma di massima seduzione...


...per occhi brillati: con questo tipo di applicatore il pigmento nero ha la possibilità di intensificare il vostro colore naturale degli occhi

... per occhi grandi: questo piccolo pennellino vi permette di arrivare dove non è possibile con altri applicatori, così apre maggiormente lo sguardo, inoltre è molto utile per le ciglia della parte inferiore degli occhi (clinique bottom lashs mascara)
... per ciglia finte: questo applicatore unito al pigmento dà una formula super-lucida sottile che serve per dare l'illusione di ciglia finte (Urban decay Urban Lash mascara for false lashs)

... per ciglia lunghissime: la combinazione di setole corte e setole lunghe aiutano ad allungare ad ogni "spazzolata" le ciglia (essence)
... per ciglia voluminose: la forma conica di questo applicatore permette grazie alla combinazione setole lunghe-corte, di dare più volume alle ciglia che si trovano alla parte esterna dell'occhio (Estee Lauder sumptuous extreme lash multiplying mascara)
... per ciglia glam: questo applicatore incurvato premette di definire maggiormente la curva delle ciglia donandogli sia un effetto ciglia finte che naturali (maybelline volum’ Express Lift Up o Lancôme Hypnôse Drama mascara volume)

Nessun commento:

Posta un commento