giovedì 28 aprile 2011

Chest of drawers

Mi piace veramente tanto questa cassettiera, per i colori, per la forma in generale e per la forma dei cassetti quasi tutti diversi con tutte maniglie diverse.
Il produttore è Schönbuch ed afferma che questa collezione si chiama patchwork design, ci sono tre misure con15, 18 o 8 diversi disegni.
Due versioni frontali, una con finitura in vernice e una realizzata con legno (e ci sono 6 diverti tipi di legno da scegliere).



I like very much this chest of drawers, for color, form in general and the shape of the drawers are all different with almost all other handles.
The manufacturer is Schönbuch and says that this collection is called patchwork design, there are three measures con15, 18 or 8 different designs.
Two versions of the front, with a paint finish and made ​​of wood (and fun there are types of wood to choose from).







Un altro bel mobile sempre della stessa ditta è questo qui sotto che può essere usato sia come scrivania ma anche come mobile da camera "un pò romantico" un pò vecchi tempi, con i colori pastello e qualche giusto accessorio.
La ditta fa sempre 7 tipi diversi di disegni dove si può scegliere il legno oppure la vernice (il colore della vernice a scelta) e c'è la possibilità di aggiungere lo specchio e la seduta che si vede in foto.


Another fine piece of furniture always in the same company that is below that can beused both as a desk, but also as a mobile chamber "a little bit romantic" a bit old days,with pastel colors and some just an accessory.
The company always makes 7 different types of drawings where you can choose thewood or the paint (the paint color of your choice) and there is the possibility of addingthe mirror and the chair that you see in the picture.


Nessun commento:

Posta un commento