Passa ai contenuti principali

A tutto Jeans!!!

Quest'anno il jeans si indossa in ogni modo, camicie, gonne, pantaloni, scarpe, gioielli, borse e chi più ne ha più ne metta!!
Oltre a questi bellissimi jeans di Replay, Fornarina e borsa di Miu Miu che quest'anno ha dedicato un intera linea al demin, volevo anche parlarvi di un paio di jeans che ho scovato navigando, e bene sono i jeans anticellulite... 
Ecco qui la foto....


Il marchio è le rock e come si può leggere dal sito saranno in vendita a partire da maggio da Mantovani in via San Marco 1 a Milano.
Si tratta di un pantalone che fonde in sé un tessuto imbevuto di un principio attivo anticellulite con un taglio a cuore studiato per modellare le forme.
"il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm".
Ma come funzionano questi jeans miracolosi?
Hanno messo insieme tre componenti principali: caffeina, escina e vitamina E.
La caffeina ha un'azione lipolitica (scioglie l'accumulo adiposo).
L'escina, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.
La vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l'invecchiamento dei tessuti.
Il funzionamento del processo è semplice: il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo.
Dopo 4 cicli, il trattamento può dirsi completo.
Al terzo lavaggio (in acqua tiepida, 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l'apposito kit in dotazione da 50 ml. 
Esaurito questo, si potrà acquistare un ulteriore ricarica  da 100 ml presso i retail autorizzati.
Funzionerà?!?!?!?! :D


Ecco qui due piccole proposte..


This year, the jeans you wear anyway, shirts, skirts, pants, shoes, jewelry, handbags andso on and so forth!
In addition to these amazing jeans by Replay, Fornarina and Miu Miu bag this yeardedicated an entire line to the denim, I also wanted to tell you about a pair of jeans that I found browsing, and are well-cellulite jeans ...
Here is the photo ....
The brand is the rock and how you can read from the site will be on sale from May toMantovani in via San Marco in Milan 1.
This is a pant that combines within itself a tissue soaked in an active anti-cellulite with acut to the heart designed to model the forms.
"the first jeans in the world to be a real cosmetic treatment that can reduce up to 1.6 cmaround the thigh. "
But how do these miraculous jeans?
They put together three main components: caffeine, escin and vitamin E.
Lipolytic action of caffeine (dissolves fat accumulation).
Escin, vessel protective function has always been and is used to promote micro-circulation, with great effect on skin problems.
Vitamin E, antioxidant able to counteract the aging of tissues.
The process works is simple: jeans should be worn for 28 days by providing a cleaningevery 6 days: this period of time is a cycle.
After 4 cycles, the treatment is complete.
On the third wash (in warm water, 25 ° C) is 23% of the active complex, but the head canbe reloaded with the kit supplied by 50 ml.
Out of this, you can buy an additional charge of 100 ml at authorized retail.
Work ?!?!?!?! : D


Here are two small suggestions ..

Commenti

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,