Passa ai contenuti principali

{Liz Earle - Sheer skin tint}

Buon dicembre a tutte!!!




Oggi vi presento il must-have nel settore del make up...
{Sheer Skin Tint} di Liz Earle...
E vi preannuncio che io amo questo prodotto!!!
Today I present you the must-have in the field of make-up ...
{Sheer Tint Skin} by Liz Earle ...

And I predicted that I love this product!







"I prodotti che vi mostrerò mi sono stati inviati gratuitamente dalla casa cosmetica 
con lo scopo di testarne la reale qualità. 

Nonostante questo, la mia opinione riguardo i prodotti e

la marca in generale non sono minimamente influenzati."
"Products that I will show you were sent to me for free from cosmetics {Liz Earle}
with the aim to test the real quality.
Despite this, my opinion about the products and
the brand in general are not affected at all. "






La Sheer Skin Tint è una crema che viene usata come un fondotinta ma non è ne un 
vero e proprio fondotinta ne una crema colorata...
Diciamo che è una sintesi dei due: 
è coprente come un fondotinta ma è leggera come una crema colorata e idratante...
Si adatta a tutti i tipi di pelle e oltre a uniformare l'incarnato
da anche una completa idratazione...
Questa formula che fa si che si adatti a tutti i tipi di pelle,
è anche sperimentata per essere usata tutto l'anno...
Cosa che non si riesce ad avere con i normali fondotinta,
io per esempio non riesco ad usare quello minare d'inverno
perchè mi secca ulteriormente la pelle o 
non posso usare quello liquido d'estate perchè mi "opprime" troppo la pelle
e con l'abbronzatura non mi piace per niente...
Per me questa potrebbe essere una valida soluzione,
da provare in estate...


{The Sheer Skin Tint}
It is suitable for all skin types and skin tones as well as uniform
also gives a complete hydration ...
This formula makes it suitable for all skin types,
is also experienced to be used all year round ...
Which you can not have with regular foundation,
for example, I can not I use that to undermine the winter
because I dry the skin further or
I can not use the liquid in the summer because I "oppresses" too much skin
and with a tan I do not like it at all ...
To me this could be a viable solution ...








Che dire, questo tipo di crema si presenta molto bene, 
adattabilità a tutti i tipi di pelle, idratazione, filtro uv spf 15, coprenza, 
costo contenuto, facilità di utilizzo...
This formula leaves all skin types looking naturally dewy, even and radiant. 
With mineral UV SPF15, it’s enriched with 
our own blend of natural source vitamin E, borage and avocado,
 specially selected to work in harmony with our skincare range.




Sul sito troviamo 3 tipi di colorazioni 
On the site there are 3 types of colors






Io ho provato la tinta media 02 Beige, appena l'ho provato sulla mano
ho pensato che fosse leggermente più chiara del mio colore
ma essendo una formula che si adatta alla pelle
appena spalmata per bene sul viso si adatta al colore e 
quindi posso dire che è perfetta per il mio colorito...
Quindi per chi la volesse provare, ricordate che sono leggermente
più chiare rispetto alla pelle, se questa cosa non vi piace
provate a prendere il colore più scuro...
I tried the dye medium beige 02when I first tried his hand
I thought it was slightly lighter color of my
but being a formula that fits the skin
smeared on the face just for good fits to the color and
so I can say that is perfect for my complexion ...
So for those who want to try, remember that you are slightly
lighter than the skin, if you do not like this thing
try to take the darker color ...



Veniamo alla prova vera e propria,
ho provato questo prodotto per 4 giorni e le mie considerazioni sono:
facile stendibilità, il prodotto è cremoso e si stende molto bene sulla pelle,
io l'ho applicato con le mani e anche con il pennello e non lascia righe.
Durata: io l'ho messo su alle 15 e l'ho tolto a mezza notte e 
il prodotto era ancora perfetto, la pelle bellissima e senza dover 
ricorrere a dei ritocchi...
L'unica pecca è che lascia la pelle un pò lucida, ma tutte le creme di questo tipo
lasciano la pelle lucida, io infatti applico sopra una cipria minerale delle Elf
con la quale mi sono trovata molto bene... 
Vi metto qui una prova di prima e dopo l'applicazione, mi dispiace che la
prima foto sia uscita leggermente mossa...
We come to the actual test,
I tried this product for 4 days and my thoughts are:
easily spread, the product is creamy and spreads very well on the skin,
I have applied with the hands and even with the brush and leaves no lines.
Duration: I have to put up 15 and I took off at midnight and
the product was still perfect, beautiful skin without having to
use of touch-ups ...
The only flaw is that it leaves the skin a little shiny, but all the creams of this type
leave the skin shiny, since I apply it on a mineral powder Elf
with which I found very well ...
You put here a test before and after application, I am sorry that the
first photo is slightly moved out ...



Prima dell'applicazione
Before


Dopo l'applicazione
After

Si può leggermente vedere sul naso come la pelle sotto la luce appaia più lucida 
rispetto al prima...
You can see a little on the nose as the skin under the light appears more lucid
than the first ..



Formato: 40 ml
Prezzo: 21,00€
Scadenza: 12 mesi
Dove si acquista: sul sito Liz Earle (le spedizioni sono molto veloci;
Shipments are very fast)
Pro: prodotto crudely free, lunga durata, crema idratante e fondotinta in un unica soluzione, ottima coprenza.
crudely free, long life, moisturizer and foundation in one solution,excellent covering power.
Contro: lucidità
Voto: 9/10 


 Se volete vedere le altre review di Liz Earle:


{Liz Earle - Christmas Gift}
{Liz Earle - Cleanse e polish}

Commenti

Post popolari in questo blog

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,