domenica 4 dicembre 2011

{Paillettes Mania!}

Se gli anni scorsi ci piaceva indossare durante il periodo natalizio
 qualche capo tempestato di paiette, 
quest'anno possiamo osare questi capi 
tutto l'anno! 
Moltissimi marchi hanno proposto camicie, 
giacche, gonne, pantaloni, 
scarpe tutti realizzati interamente di paiette. 
Lo sò questo tipo di capi costano un bel pò, 
ma ormai si sà su internet di trova di tutto e 
sopratutto a prezzi veramente vantaggiosi...
"Less is more", diceva un tempo uno dei più grandi architetti, 
ed è proprio quello che ci vuole per indossare questi capi. 
Infatti la proposta è quella di utilizzare questi pezzi 
come dei leggeri punti luce, su un total black 
si può osare una maglia di paiette. 
Quindi il consiglio è di non strafare. 
If the past few years we like to wear during the Christmas period
  some head-studded paiette,
This year we dare these leaders
all year round!
Many brands have offered shirts,
jackets, skirts, pants,
shoes made ​​entirely of paiette.
I know this kind of leaders they cost quite a bit,
but they are now found on the internet knows everything and
especially at very competitive prices ...
"Less is more 'said once one of the greatest architects,
This is exactly what it takes to wear these garments.
Indeed, the proposal is to use these pieces
points of light as a light, a total black
you can venture a mesh paiette.
So the advice is not to overdo it.

Ma vediamo meglio come poter abbinare questi capi molto particolari. 
But let's see how to combine these very special garments.

Giacca 
Distinguiamo due casi, una giacca di colore chiaro e una di colore scuro. 
Nel caso avessimo una giacca di colore chiaro, possiamo usarla per un look da giorno, molto semplice ma allo stesso tempo sofisticato, molto adatto anche per il lavoro. 
La abbineremo as un paio di jeans e sotto una maglietta nera o comunque di colore scuro che vada a contrasto, come accessori un bell'orologio e delle scarpe col tacco alto. 
Nel caso avessimo una giacca di colore scuro è più adatta per la sera, se l'avete di colore nero, molto intrigante può essere creare un total black oppure potete accentuare osare con una camicia velata color cipria o bianca. 
Per chi vuole un look ancora più particolare, potete abbinare una camicia cipria e un bel paio di shorts dello stesso colore della giacca. 
Anche qui pochi accessori, un bel tacco alto e via! 
Jacket
We distinguish two cases, a light-colored jacket and a dark color.
If we had a light colored jacket, we can use it for a day look, very simple yetsophisticated, very suitable for the job.
This will match as a pair of jeans and a T-shirt in black or other dark colorcontrasting to go, a nice watch as accessories and shoes with high heels.
If we had a coat of dark color is more suitable for the evening, if you have black,can be very intriguing, or you can create a all-black shirt with a bold accent colorveiled or white powder.
For those who want to look even more special, you can match a shirt face powderand a nice pair of shorts of the same color of the jacket.
Even here a few accessories, a beautiful high heels and go!





Maglia 
Molto interessante per il giorno, una maglia di colore panna o cipria da abbinare ad una camicia bianca e un paio di jeans chiari, accessori rigorosamente sul colore argento, osate orecchini semplici, collana e orologio. 
Per un look "dark" da giorno, potete abbinare ad una maglia nera, un paio di pantaloni o leggings lucidi, una canotta color nero e accessori color oro, come scarpe avrete due alternative o un bel paio di scarpe col tacco o degli stivaletti borchiati. 
Sweater
Very interesting for the daya shirt color cream or powder to combine with a white shirt and a light pair of jeans, accessories strictly on silver, dare simple earrings,necklace and watch.
For a look "dark" by day, you can combine with a black shirt, a pair of pants orleggings, shinyblack tank top and a gold accessorieslike shoes, you have twoalternatives, or a nice pair of shoes with heels or studded boots .





Pantaloni/Leggings 
Abbinare dei pantaloni o leggings di paiette è molto più semplice di quel che sembra, perchè non c'è bisogno di strafare per aver un look invidiabile! 
Li abbiniamo ad una canotta o maglia non troppo corta che arrivi alla coscia sopra mettiamo un bel giacchetto di pelle, scarpe alte, accessori oro e il gioco è fatto! 

Gonne 
Molto interessante come capo sono le gonne in paiette, per un look da giorno possiamo abbinarle ad una giacca nera e maglia semplice bianca, per un look casual possiamo mettere una camicia cipria velata e particolare con sopra un cardigan blu legato in vita con una cintina marrone. 
Capelli morbidi e tantissimi bracciali.
Pants / Leggings
Pair of pants or leggings paiette is much easier than it soundsbecause there is no need to overdo it for an unbeatable look!
We combine them in a tank top or shirt not too short that we get to the thigh over a nice leather jackethigh shoes, accessories, gold and you're done!
Skirts
Very interesting as a chapter shall paiette skirtslook for a day we can match themto a simple black jacket and white shirt for a casual look can make a shirt, andparticularly with veiled face powder over a blue cardigan tied at the waist with abrown strap .
Soft hair and lots of bracelets.






Accessori 
Se non ve la sentite di osare con i capi sopra descritti potete comunque seguire questa moda, dando solo un accento con un accessorio. Infatti ne potete trovare a quantità, borse, scarpe, sciarpe, bracciali, ecc... 
Accessories
If you are afraid to be daring with the leaders above you can still follow thisfashion, giving only an accessory with an accentIn fact you can find it in quantity, bags, shoes, scarves, braceletsetc. ...





Non vi resta che scegliere il look più adatto a voi e... Brillare!
You just have to choose the look that suits you e. .. Shine!



2 commenti:

  1. prima non mi piacevano le pailettes sai? Adesso le adoro :) certo, mai esagerare! Mi piace un sacco questo tuo post! A presto!

    RispondiElimina
  2. Si anche io ero un pò scettica perchè pensavo che fossero adatte solo alle feste, invece ora se ben abbinate possono essere indossate anche per un look quotidiano...
    L'altro giorno ho acquistato la gonna di paillettes di H&M, prossimamente cercherò un modo per indossarla al meglio :D
    Sono contenta che la nuova impostazione dei post piaccia, piace tanto anche a me, sembra più "professionale"...
    Buona domenica e a presto :)

    RispondiElimina