martedì 20 dicembre 2011

Mai provato Lines è?

Oggi voglio realizzare un post tutto al femminile!!!

Per farlo voglio presentarvi il prodotto {Lines è} che ho avuto l'occasione di provare. 

Questo prodotto è in vendita già da circa un anno, ma in questo genere di cose, le donne (ma anche io l'ho fatto) sono un pò "scettiche" e si pensa sempre che il prodotto che si usa da anni sia il migliore e magari non cerca di sperimentare nuovi prodotti. 

Io ho usato da sempre i prodotti Lines, acquistando i classici Lines Seta ma questa volta mi sono lasciata tentare dal nuovo prodotto, la pubblicità ne parlava bene e se la prova avrebbe soddisfatto tutte le aspettative mi sarei tolta davvero un bel pensiero.

La linea lines è comprende tre tipi di assorbenti: Ultra Notte con Ali, Ultra con Ali e Ultra Lungo con Ali

Io ho provato l'Ultra Notte con Ali e Ultra con Ali e vi racconto la mia esperienza...

L'ultra con ali è già di per se abbastanza più lungo rispetto ai classici assorbenti, ma ho deciso che i primi giorni del ciclo avrei provato l'Ultra notte, in quanto non l'avrei comunque usato di notte perchè di notte non ho mai nessuna perdita.

Ultra notte con ali è molto lungo, ben 30 cm, può sembrare "ingombrante" MA non è assolutamente così, è studiato per dare il miglior comfort, praticamente vi dimenticherete di avere il ciclo!!! 

E' veramente morbido e si adatta subito al corpo, e la sua forma non si vede nemmeno coi i pantaloni più aderenti. Per me è stata una bella scoperta perchè lavoro in un luogo dove ci sono tutte figure maschili e ogni volta che andavo a lavoro con il ciclo e con i vecchi assorbenti ero sempre un pò tesa, primo perchè quando lavoro non devo stare sempre seduta, quindi c'è un bel da fare, alzati, siediti, alzati di nuovo e via dicendo e ogni tanto capitava che l'assorbente ingombrante si spostava e quando non ti vede nessuno cerchi di sistemarlo, niente di più fastidioso. 

Un altra caratteristica importante è la durata e assorbenza, durano molto più dei classici assorbenti normali, questo è un altro fattore molto importante insieme all'assorbenza. Proprio perchè riescono ad assorbire molto più liquido dei classici fanno si che si riesca ad allungare il tempo di durata, quindi come detto prima a lavoro potete stare tranquille e non pensare sempre di dover cambiare l'assorbente. Una nota negativa sull'assorbenza l'ho riscontrata, purtroppo a mio avviso sopra l'assorbente resta una macchia bella rossa, ho cercato di scoprire il motivo, praticamente questo nuovo materiale il lactifless funziona come una specie di imbuto e il fluido va a depositarsi nello strato più in fondo del materiale e piano piano in base alla quantità del vostro ciclo occuperà gli strati più in superficie, questo è molto positivo secondo me perchè non succede come negli altri assorbenti che si vede tutto il fluido rosso all'interno e l'assorbente resta, diciamo, "pulito" però l'unica cosa negativa, è che in superficie resta la macchietta, ma non si sente e restate del tutto pulite e asciutte.

Questo prodotto lo trovate in confezioni da 10 assorbenti al prezzo di 3,99€. 

Io dopo averli provati non posso più farne a meno, perchè non mi creo più problemi, se devo uscire anche per ore non devo sempre pensare di dovermi cambiare o che potrei sporcarmi, in più posso essere veramente libera perchè adattandosi sarete libere di fare qualsiasi tipo di movimento, secondo al momento è la soluzione migliore per ogni donna!!!

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento