Passa ai contenuti principali

Mai provato Lines è?

Oggi voglio realizzare un post tutto al femminile!!!

Per farlo voglio presentarvi il prodotto {Lines è} che ho avuto l'occasione di provare. 

Questo prodotto è in vendita già da circa un anno, ma in questo genere di cose, le donne (ma anche io l'ho fatto) sono un pò "scettiche" e si pensa sempre che il prodotto che si usa da anni sia il migliore e magari non cerca di sperimentare nuovi prodotti. 

Io ho usato da sempre i prodotti Lines, acquistando i classici Lines Seta ma questa volta mi sono lasciata tentare dal nuovo prodotto, la pubblicità ne parlava bene e se la prova avrebbe soddisfatto tutte le aspettative mi sarei tolta davvero un bel pensiero.

La linea lines è comprende tre tipi di assorbenti: Ultra Notte con Ali, Ultra con Ali e Ultra Lungo con Ali

Io ho provato l'Ultra Notte con Ali e Ultra con Ali e vi racconto la mia esperienza...

L'ultra con ali è già di per se abbastanza più lungo rispetto ai classici assorbenti, ma ho deciso che i primi giorni del ciclo avrei provato l'Ultra notte, in quanto non l'avrei comunque usato di notte perchè di notte non ho mai nessuna perdita.

Ultra notte con ali è molto lungo, ben 30 cm, può sembrare "ingombrante" MA non è assolutamente così, è studiato per dare il miglior comfort, praticamente vi dimenticherete di avere il ciclo!!! 

E' veramente morbido e si adatta subito al corpo, e la sua forma non si vede nemmeno coi i pantaloni più aderenti. Per me è stata una bella scoperta perchè lavoro in un luogo dove ci sono tutte figure maschili e ogni volta che andavo a lavoro con il ciclo e con i vecchi assorbenti ero sempre un pò tesa, primo perchè quando lavoro non devo stare sempre seduta, quindi c'è un bel da fare, alzati, siediti, alzati di nuovo e via dicendo e ogni tanto capitava che l'assorbente ingombrante si spostava e quando non ti vede nessuno cerchi di sistemarlo, niente di più fastidioso. 

Un altra caratteristica importante è la durata e assorbenza, durano molto più dei classici assorbenti normali, questo è un altro fattore molto importante insieme all'assorbenza. Proprio perchè riescono ad assorbire molto più liquido dei classici fanno si che si riesca ad allungare il tempo di durata, quindi come detto prima a lavoro potete stare tranquille e non pensare sempre di dover cambiare l'assorbente. Una nota negativa sull'assorbenza l'ho riscontrata, purtroppo a mio avviso sopra l'assorbente resta una macchia bella rossa, ho cercato di scoprire il motivo, praticamente questo nuovo materiale il lactifless funziona come una specie di imbuto e il fluido va a depositarsi nello strato più in fondo del materiale e piano piano in base alla quantità del vostro ciclo occuperà gli strati più in superficie, questo è molto positivo secondo me perchè non succede come negli altri assorbenti che si vede tutto il fluido rosso all'interno e l'assorbente resta, diciamo, "pulito" però l'unica cosa negativa, è che in superficie resta la macchietta, ma non si sente e restate del tutto pulite e asciutte.

Questo prodotto lo trovate in confezioni da 10 assorbenti al prezzo di 3,99€. 

Io dopo averli provati non posso più farne a meno, perchè non mi creo più problemi, se devo uscire anche per ore non devo sempre pensare di dovermi cambiare o che potrei sporcarmi, in più posso essere veramente libera perchè adattandosi sarete libere di fare qualsiasi tipo di movimento, secondo al momento è la soluzione migliore per ogni donna!!!

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Commenti

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,