Passa ai contenuti principali

{Clarissa Nail}

Eccomi qui, ho avuto la fortuna di poter provare alcuni prodotti
che mi sono stati inviati gratuitamente della 
ditta  {clarissa nails}, il quale è rivenditore autorizzato dei prodotti China Glaze in Italia..
I prodotti che ho ricevuto sono:
smalto China Glaze  n°593 Eyes like sapphires
smalto China Glaze n° 207 rich e famous
lucidante Clarissa Nail effetto ceramica
top coat matt China Glaze




Questa per me era la prima volta che provavo gli smalti {China Glaze}...
 Gli smalti vengono contenuti nella loro boccettina contenente 14ml di prodotto, 
con il classico tappo nero dov'è impresso il marchio della ditta in rilievo...

Il pennello: per me il pennello è perfetto, un pò più lungo del normale, quando 
si sende lo smalto sull'unghia si le setole si aprono molto bene, facilitando
l'applicazione del prodotto.

Lo smalto: il prodotto è abbastanza liquido, ci sono sia pro e contro...
Io per qualsiasi tipo di smalto, anche per il più denso e coprente, faccio sempre 
due passate, quindi per me il fatto che sia un pò più liquido e che non copra benissimo
alla prima passata non fa alcun problema...
Ma per chi è un pò più "pignolo" e vuole fare un unica passata, ho provato
a farla, stendendo lo smalto con un pò più di prodotto sul pennello e 
devo dire che riesce abbastanza bene...

Asciugatura: è molto veloce


{Eyes like sapphires}
n°593
questo colore è veramente bellissimo, un blu molto intenso, all'interno
troviamo dei micro-brillantini che rendono lo smalto veramente
particolrare, quasi metallico.
Come dicevo sopra, lo smalto è abbastanza liquido per avere 
un buon risultato bisogna fare due passate (o una abbondante),
ha una asciugatura molto rapida dopo 5 minuti avevo fatto due passate ed 
era completamente asciutto e potevo fare ogni cosa... 
Piccola annotazione, dopo l'asciugatura se si passa il dito sopra
l'unghia si sentono i micro-brillantini...



{rich e famous}
n°207
questo smalto resta più denso rispetto all'altro, meno liquido e 
più coprente... Troviamo lo stesso pennello molto pratico...
Il colore è molto lucido, è un rosa particolare, magari a 
vederlo nella boccetta sembra un comure rosa,
invece applicato appare un colore molto corposo,
non comune e "vivo"...
Vista la sua lucidità si può far a meno di applicare un top coat..





{lucidante Clarissa Nail effetto ceramica}
mi sono davvero innamorata di questo prodotto!
rende lucido e brillante anche il colore più sfigato...
Il pennello è molto pratico anche questo della Clarissa nail, le setole
hanno più o meno la stessa lunghezza del pennello China Glaze...
Il prodotto si stende molto bene e asciuga molto velocemente e dona
l'effetto lucido immediatamente a contatto con lo smalto. Davvero stupendo!!


{Matt Magic China Glaze}
Il matt magic è un top coat che applicato sopra ad un qualsiasi smalto
lo rende matt, si stende come un classico top coat e si fa asciugare...
Già durante la stesura si inzia a vedere come lo smalto "cambia"...
E' molto interessante questo prodotto perchè trasforma qualsiasi smalto
da lucido a matt, può essere usato anche sopra i brillantini (in giro ho visto
delle nail art con brillantini e top matt bellissime)...
Ed è interessante perchè si evita di comprare 10 smalti matt, quest'inverno
era uscita la moda del matt e tutti a comprare, già per l'estate, secondo me,
il matt non va bene (mi sà troppo di inverno)...




Ecco una prova del matt con il colore n°207








I prodotti che ho recensito mi sono stati inviati dalla casa cosmetica {clarissa nails}
con lo scopo di testarne la reale qualità. 
Nonostante questo, la mia opinione riguardo il prodotto e
la marca in generale non sono minimamente influenzati.

Commenti

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,