Passa ai contenuti principali

{Inika - Review e Swatch}

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Oggi vi parlo dei prodotti {Inika} di cui vi 

"I prodotti che vi recensirò mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda 
Inika  con lo scopo di testarne la reale qualità.
Nonostante questo, la mia opinione riguardo i prodotti e
la marca in generale non sono minimamente influenzati"

Oggi vi voglio parlare del blush, eyeshadow, rossetto e lucidalabbra...
Come sempre si può cliccare sulle foto per ingrandirle...

Blush
l'azienda produce 4 colorazioni di blush,
il contenitore è molto ermetico, quindi si 
può benissimo portare in borsetta per i ritocchi 
senza correre il rischio di far uscire tutto... 
Questi blush sono venduti nella confezione da 3gr per 45$




Io ho provato il colore Peachy Keen n°04
ha una texture morbida, luminosa, molto pigmentato,
ha dei micro glitter, quindi non è matte anche se 
la sensazione quando lo si applica e si vede il risultato 
sembra proprio matte, se lo si confronta con quello di Buff'd
di vede che non ha la stessa brillantezza, quindi 
lo definirei una via di mezzo...
Si applica molto facilmente e fa subito "presa" e 
ha un'ottima durata...




L'inci: 
Mica (CI 77019); Zinc Oxide (CI 77947); May contain (+/-) Tin Oxide (CI 778161); Titanium Dioxide (CI 77891); Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499); Ultramarines (CI 77007)
 
Eye shadow
troviamo 24 colori, sono contenuti in una confezione da
1,2 gr, con scadenza 36 mesi dall'apertura e il 
prezzo è di 25$





 




Io ho provato il colore Forest gold n°05
é molto, molto pigmentato, anche questo prodotto è
molto duraturo, si stende facilmente e ha una 
texture molto bella, sembra quasi metallico come colore,
molto bello...



Lip stick e Lip Gloss

di Lipstick ne troviamo 8 colori, sono 4,2gr di prodotto,
per 36,50$ 
Sembra un normale rossetto ma questo è un rossetto vegan...
Sono stata molto contenta di provare questo prodotto,
perché non avevo mai provato un rossetto minerale...


Io ho provato il colore rose bud
Resta molto cremoso e idratante,
non ha una copertura matte, quindi resta
leggermente velato, non avrete quindi 
una copertura eccessiva... 
Io metto il primer labbra sotto così 
il colore si vede bene e resta ben fisso...



Il lip gloss anch'esso vegan, ha 4 colori e
costa 25$...

Il lipgloss è molto confortevole,

coprente e duraturo..
Ha una buona texture e pigmentazione,
quindi non resterà solo un velo leggero ma 
vedrete bene il colore...





Commenti

  1. Ciao
    mi sembrano prodotti veramente interessanti, solo che i prezzi sono altini, comunque mi sembra che ne valga la pena. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,