giovedì 12 settembre 2013

{Stylight}

Buona sera a tutte!
Navigando su internet alla ricerca di un pò di ispirazione come faccio sempre,
mi sono imbattuta in un sito molto interessante


così mi sono subito registrata per capire meglio come funziona...
Praticamente è un portale dove ogni fashion blogger o 
ragazza normalissima può mostrare al mondo il proprio look... 
La cosa interessante è che si può interagire con i prodotti, infatti
ogni prodotto rimanda al proprio shop on line...

Un'altra particolarità è che oltre a mettere il proprio look e le marche usate,
si possono inserire video, musica e quant'altro,
in modo da avere un look ma anche un proprio profilo molto personale!

Una volta registrati si accede al proprio profilo personale
nel quale può scegliere quali profili seguire, aggiungere i look preferiti e 
i prodotti preferiti che poi potranno servirci per creare i nostri look!

Io, ad esempio, ho trovato tutte le mio fashion blogger preferite,
e tante altre! 


Questa è la pagina di come appare la nostra "bacheca"


Questa è la pagina di come appare il vostro profilo, io devo ancora
completarlo ma ho già selezionato dei prodotti che mi piacciono! 


e questa è la foto di come appare la ricerca dei prodotti, inoltre la ricerca
può avvenire per categoria o anche per marchio...


A me è piaciuto molto e per inaugurare l'iscrizione ho preparato 
un look per l'occasione con i prodotti trovati sul sito...
Ho pensato che fra poco iniziano le lezioni all'università e ho 
frequentato anche io gli scorsi anni e la solita domanda era... cosa mi metto???
Spero di dare qualche consiglio utile!


Per seguirmi questo è il nick: 

BLOKNOTEFASHION

Nessun commento:

Posta un commento