Passa ai contenuti principali

{Eisenberg: crema fluida idratante & Back to Paris}

Eccomi qui, come ho detto nel link di presentazione dell'azienda {Eisenberg}



"I prodotti che ho recensito mi sono stati inviati gratuitamente dalla casa cosmetica {Eisenberg}
con lo scopo di testarne la reale qualità. 
Nonostante questo, la mia opinione riguardo il prodotto e
la marca in generale non sono minimamente influenzati."

ho potuto provare due prodotti:
_Crema fluida idratante
_Profumo "back to Paris"

Ecco qui, il tutto è arrivato all'interno di questo bel pacco bianco, 
sin da subito si capisce che si tratta di una azienda di alto livello...
Tutto molto ben curato...


Here I am, as I said in the presentation of the link {Eisenberg}


"The products I reviewed were sent to me for free from cosmetics {Eisenberg}
with the aim to test the real quality.
Despite this, my opinion about the product and
the brand in general are not affected at all"



I could try two products:
_Crema Fluid moisturizer
_Profumo "Back to Paris"Here, 
everything is nice package arrived within this whiteright
 now we understand that it is a high-level farm ...All very well taken care of ...







Parliamo della {Crema Fluida Idratante}
la mia confezione è di 50ml, la durata dall'apertura è di 6 mesi
nel foglio illustrativo troviamo come descrizione:
emulsione universale ultra leggera, rimane fine e invisibile sulla pelle
garantendo idratazione, e freschezza, grazie all'acido ialuronico, gli olii di enotera e di macadamia.
le vitamine A e E associate per una maggiore efficacia, lottano contro
i radicali liberi.
Eccellente base per il trucco, filtri UVA-UVB





stò usando la crema da una settimana,
 sin dalla prima applicazione la pelle si presenta più morbida...
Nella confezione c'è scritto che può essere usata mattina e sera, oppure
mattina o sera a pelle completamente pulita e può essere usata su qualsiasi tipo di pelle...
Io ho una pelle secca e devo dire che questa crema è riuscita in una settimana a 
rendere la pelle molto più luminosa, ha tolto quel velo grigio e ravvivato il colore,
l'ho usata sia la mattina che la sera, la consiglio vivamente a chi ha la pelle secca...
Il prezzo indicativo che si può trovare sul sito è di 47.50€...



Let's talk about {Moisturizsng Fluid Cream}
My pack is 50ml, the duration is 6 months from openingas the
 description in the leaflet are:Universal Ultra-light emulsion,
 fine and remains invisible on the skinensuring hydration and freshness,
 thanks to hyaluronic acid, evening primrose oils and 

macadamia nuts.vitamins A and E combined for greater effectiveness,
 fightingfree radicals.Excellent base for makeup, 
UVA-UVBI'm using the cream for a week,
 
from the first application the skin is softer ...
In the package it says can be used morning and evening, 
ormorning or evening to thoroughly cleansed skin and can be used on any skin type ...
I have dry skin and I must say that this cream has succeeded 
in a weekmake the skin more luminous that veil has lifted and brightened the color gray,
I've used both morning and evening, I highly recommend to those who have dry skin ...
The price that you can find on the site is € 47.50 ...









Il profumo {Back to Paris}
la confezione è di 50ml 
Le confezioni di questi profumi sono molto particolari,
ogni profumo, oltre ad avere un suo nome ha anche un suo "quadro" se 
così può definire, queste illustrazioni sono state realizzare 
dal pittore brasiliano Juarez Machado...
Io che mi sono diplomata al liceo artistico non posso che apprezzare questa scelta...
Parliamo del profumo, in questo profumo le note dominanti
sono quelle del bergamotto, mandarino, pepe rosa, rosa e lavanda...
Il profumo mi piace molto, l'unica cosa è che io personalmente lo trovo
un profumo più autunnale-invernale, quindi appena svanirà l'estate 
potrò goderne meglio del suo bouquet di profumi.


The perfume {Back to Paris}The pack is 50mlThe packaging of these perfumes are very special,every perfume, as well as having his name also has a "framework" ifit can be defined, these illustrations have been implementedby Juarez Machado Brazilian painter ...I who have graduated from art school, I can only appreciate this choice ...Let's talk about scent, this fragrance notes dominantare those of bergamot, mandarin, pink pepper, rose and lavender ...I really like the scent, the only thing is that I personally find ita perfume more autumn-winter, then just fade away the summerI can enjoy more of the bouquet of perfume.












Commenti

Post popolari in questo blog

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,