Oggi vi voglio parlare del fondotinta che sto usando in questi giorni... Dato che la bbcream della Garnier con quale mi sono trovata bene ma purtroppo è troppo scura e la colorazione chiara è troppo chiara :D, volevo trovare un fondotinta che coprisse i piccoli problemini, senza però appesantire la pelle, ossi restare sull'idratazione e sulla leggerezza che ho trovato sulle bbcream... Sono stata in negozio tanto tempo e mi sono spalmata decine di fondi, l'unico che mi ha soddisfatto in pieno è stato il Dream Satinè fluido della Maybelline.. Ammetto che non avevo provato niente di questa marca ne tanto meno i fondi ma mi sono trovata molto bene... La confezione contine 30ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura, io l'ho pagata 13€ di solito sui vari negozi di profumeria con le offerte si può trovare anche a meno... Molto pratico il dosatore che regola...